Corso Security Analyst – Cisco CyberOps Associate (FAD)
Lezione bonus finale di Intelligenza Artificiale!
In un mondo sempre più connesso è fondamentale comprendere e prevenire i rischi per la sicurezza dei dati e delle informazioni.
Se vuoi diventare un Security Analyst, acquisendo le competenze professionali per individuare le vulnerabilità dei sistemi informatici ed entrare a far parte di un Security Operations Center (SOC), questo è il corso giusto da cui partire, anche se non hai basi e competenze pregresse.
Esplora le tendenze sulle minacce alla sicurezza e impara come proteggere le informazioni aziendali e la tua privacy personale online. Conosci le sfide che le aziende e le istituzioni governative ed educative affrontano, anche dopo l’avvento dell’Intelligenza Artificiale.
Il corso ti formerà a livello professionale nell’ambito della cybersecurity e dell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti, e include una lezione bonus finale che introdurrà il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nella sicurezza informatica, illustrandone vantaggi ma anche rischi.
Superando il relativo esame teorico e pratico, otterrai l’attestato Cisco Academy Cybersecurity Operations Associate, riconosciuto in tutto il mondo. Il corso prepara al conseguimento delle certificazioni Cisco Cybersecurity Operations Associate (CBROPS 200-201) e CompTIA CySA+.
Il Corso Security Analyst – Cisco CybersOps Associate è tenuto da docenti certificati e prevede lezioni sincrone da remoto in orario serale, con numerose ore di esercitazioni laboratoriali in ambienti di simulazione protetti.
Si avvale della piattaforma NetAcad in cui troverai:
- dispense ufficiali Cisco
- laboratori
- video-registrazioni delle lezioni
- chat diretta con il docente.
Per maggiori informazioni sul corso, contattaci senza impegno: la Segreteria didattica è sempre a tua disposizione!